Web agency sul lago di Garda: la chiusura estiva

La nostra web agency sul lago di Garda chiude per la pausa estiva le due settimane centrali d'agosto, ci ritroviamo a fine mese per grandi progetti.

Hilary Renga
#Azienda

Quanto tempo che non scriviamo articoli per il nostro blog... troppo, decisamente! Il mese di luglio è sempre “bollente”, non solo per il caldo che quest'anno ci ha messo a dura prova, ma anche per le scadenze dei lavori che vanno assolutamente rispettate prima dell'inizio delle vacanze estive. Noi copywriters, in particolare, abbiamo il compito di produrre tutti i contenuti previsti dal piano editoriale in anticipo, in modo da coprire anche i giorni di chiusura dell'azienda, programmando la pubblicazione dei post nelle settimane centrali d'agosto.
C'è un però... non ci possiamo in alcun modo lamentare. In ufficio stiamo benissimo: aria condizionata, acqua fresca, ghiacciolo per merenda... siamo nelle condizioni di svolgere al meglio il nostro lavoro anche quando la colonnina del termometro sul terrazzo supera i 35 gradi.
Ultimi giorni... la nostra web agency sul lago di Garda va in vacanza dal 12 al 26 agosto 2019.


Web agency sul lago di Garda: chiusura estiva, anche se siamo sempre in vacanza!

Come vi abbiamo già raccontato in qualche precedente articolo, il nostro ufficio si trova a Toscolano Maderno, sponda occidentale del lago di Garda, a due minuti da una grandissima spiaggia balneabile. Possiamo tranquillamente affermare che siamo in vacanza tutto l'anno! Ma agosto, è agosto! Chiudiamo le due settimane centrali del mese, festeggiando l'11 agosto Sant'Ercolano con lo spettacolo di fuochi pirotecnici in paese e ferragosto, rigorosamente con il barbecue in giardino. Sarà una carica d'energia per tornare motivati ed ispirati a fine mese in ufficio, con tante idee e voglia di imparare cose nuove, ciò che ci contraddistingue.

via GIPHY


Progetti per l'autunno della nostra web agency sul lago di Garda

Partiamo proprio da noi, da Glacom. Finalmente a settembre partirà il nostro piano Social! E' in programma da tantissimo tempo ma, tra un cliente e un altro, non abbiamo mai curato la nostra comunicazione sui Social Network nel modo giusto. A settembre abbiamo fissato la data per iniziare lo studio della strategia e per scrivere il piano editoriale, vi racconterò tutto documentando i vari briefing con delle fotografie... curiose!
Per quanto riguarda invece i nostri Clienti, abbiamo tre grandi progetti da sviluppare (e intendo sviluppo Itech puro, quindi programmazione e creatività insieme) che ci regalano adrenalina e altissime aspettative. Accanto a questi ci sono tutti gli altri piani di visivilità SEO, Social, DEM che portiamo avanti tutti i giorni... il nostro terreno fertile da cui nascono sempre idee nuove.

Vi ricordiamo che, anche se saremo chiusi da 12 al 16 agosto 2019, siamo comunque reperibili per qualsiasi urgenza, a tal proposito potete scrivere una email all'indirizzo mail@glacom.it. A tutti voi auguriamo una vacanza spumeggiante, un ferragosto goloso e tanto meritato relax. Ci risentiamo all'inizio di settembre per il piano Social di Glacom, un caso studio che potrebbe esservi utile!
 

Hilary Renga Head of SEO

Responsabile del SEO presso Glacom, copywriter curiosa, creativa e testarda. Il mio asso nella manica? Non aver abbandonato mai la fase infantile del “perchè? E perchè?”...l’unica arma vincente per scoprire e fare sempre cose nuove.

Continua la lettura con...
forum Blog

07/03/2019

Differenze tra Blog, Forum e Blog aziendale di Glacom

Seo, Copywriting