Glacom Romania, nuova sede a Timisoara

Siete interessati a estendere le vendite nell'Europa dell'Est? Glacom Romania può darvi consulenza


Pubblicato il 15 Gennaio 2018
Glacom non solo si occupa di realizzare campagne di posizionamento SEO e marketing digitale ma è specializzata anche nella consulenza per le imprese nell’apertura al mercato internazionale. Glacom si avvale di una nuova sede: Glacom Romania, situata a Timisoara.
 

Perché la Romania?

Ci sono molti aspetti che rendono la Romania un paese impareggiabile per aprire un’attività o una sede e instaurare contatti collaborativi o lavorativi.
La Romania, oltre a essere un paese dalle molte opportunità commerciali, è anche un eccellente punto di accesso a tutta l’Europa dell’Est e al suo considerevole mercato emergente, un’area con un grande potenziale industriale. Di fatto Timisoara, situata nell’ovest del paese e dove si trova la nuova sede Glacom, è uno dei centri industriali più importanti della Romania. Il numero di investimenti stranieri è in aumento con il vantaggio ulteriore di essere a pochi chilometri dal confine con la Serbia e l’Ungheria, anch’essi paesi con grandi potenzialità commerciali. Vi si trovano settori con un grande potenziale economico e con grandi opportunità di vendita per le imprese.
Notevoli soprattutto i settori industriale e agrario; infatti la Romania è uno dei principali produttori e esportatori di prodotti agricoli in Europa. Il settore industriale rappresenta il 35% del PIL con l’industria tessile, siderurgica e la produzione di macchinari e veicoli in testa. Il settore dei servizi, di cui l’esponente principale è il turismo, rappresenta il 55% del PIL.
Come sempre si dovranno valutare attentamente le peculiarità del mercato rumeno e, possibilmente, poter contare su specialisti del luogo o sulla collaborazione con partners per stabilire la miglior strategia di marketing da adottare per dare inizio a un nuovo progetto commerciale.
A Glacom possiamo darvi una mano, abbiamo collaboratori in loco che potranno consigliare la vostra impresa e aiutarvi a individuare il modo migliore di procedere nel vostro progetto commerciale.
 

Quali benefici possiamo trarre dall’apertura del commercio con la Romania?

• Un nuovo mercato da esplorare
• La delocalizzazione: produrre là costa meno ed è perciò economicamente vantaggioso
• L’esistenza di aiuti e sovvenzioni europee per le imprese
 

Cosa offre Glacom Romania?

• Web marketing in tutta l’Europa dell’Est
• L’apertura dell’attività e della contabilità
• La ricerca di personale
• Studi di mercato
• Assistenza in ogni fase di sviluppo del progetto commerciale

Se desiderate maggiori informazioni non esitate a contattarci; la nuova Glacom Romania è vostra disposizione.



Vedi anche




SEGUICI