Glacom

Twitter Facebook LinkedIn MOBILE
NEWSLETTER







Simply
Sito istituzionale
Company
Sito pagine infinite
Business
Vetrina prodotti
Gallery
Gallery online
E-shop
Sito con e-commerce
Editor
Rivista online
Blog Aziendale
Blog
 
Magellano
Agenzia di viaggio
Real Estate
Agenzia Immobiliare
Michelangelo
Enti pubblici

Radio
Radio web

OPTIONAL



www.autoelite.it
settore: vendita auto
versione:
CAR SHOP


FINANZIAMENTI AGEVOLATI PER PROGETTI WEB MARKETING

Sito per autoconcessionarie: CAR SHOP

FUNZIONE PER GESTIONE SALONE AUTO
Questa funzionalità permette di gestire un catalogo di auto nuove e usate. Tramite il pannello di controllo si possono inserire infinite tipologie di automobili (autovetture, fuoristrada, veicoli commerciali, etc.) ed associare ad ognuna di queste infiniti mezzi con relativi optionals e finiture (colore, interni, etc.). Ad ogni mezzo inserito corrisponde una scheda che elenca le caratteristiche dei veicoli: immagine, cilindrata, cavalli fiscali, kilowatt, targa del mezzo, colore/i, e il suo prezzo al pubblico, etc. L'amministratore, può in qualsiasi momento scaricare un file in formato excel o csv che conterrà tutti i modelli con relative caratterisitche, oppure un file PDF / locandina per ogni mezzo.

PANNELLO DI CONTROLLO
Il pannello di controllo del sistema glacom® è coperto da una password e da un nome utente. Esso permette di gestire tutti i contenuti del sito e non è richiesta alcuna preparazione specifica tecnica e/o grafica. Il pannello permette all’Utente di:
- Creare pagine e sottopagine nel menù principale;
- Inserire liberamente testi, immagini, video, pdf caricandoli direttamente dal proprio pc;
- Creare tabelle contenenti dati, testi, immagini;- Inserire banner pubblicitari anche nelle colonne laterali (offerte, comunicati, news, eventi, pdf, etc.) e infiniti link esterni ed interni;
- Possibilità di tenere in stand by pagina/e in lavorazione e pubblicarle in seguito.

10 + 10 PAGINE

Con il pacchetto CAR SHOP il Cliente ha la possibilità di creare 10 pagine per ciascuna delle lingue disponibili insieme all'area contatti e la google-map per arrivare. E’ possibile ampliare all’infinito il numero delle pagine. Vedi OPTIONALS
E' possibile, al costo, usufruire della funzione Area Riservata. Vedi OPTIONALS

GRAFICA PERSONALIZZATA
Ogni progetto è originale e realizzato in collaborazione con il Cliente: struttura, menù di navigazione, layout grafici, texture, etc.

LINGUE
Il sistema autogestibile glacom® nella versione default è pensato per due lingue occidentali rappresentate da due bandierine. Per le lingue aggiuntive, come anche per l'arabo, il cirillico, il cinese. Vedi OPTIONALS

STATISTICHE
Con il pacchetto CAR SHOP si ha la possibilità di tenere monitorati gli accessi al proprio sito internet: il numero delle visite, le nazioni di appartenenza dei visitatori, le pagine più visitate del  sito, elenco delle parole chiave con cui si è stati cercati nei motori di ricerca italiani ed esteri (se il sito è indicizzato in altre lingue).

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA AUTOGESTIBILE GLACOM

glacom® è un sistema dinamico in tecnologia PHP, interamente autogestibile e indicizzabile su tutti i motori di ricerca. Ogni sistema glacom® è munito di database indipendente ed esclusivo. Tutti i siti web glacom® sono dotati di un pannello di controllo online che permette di gestire in modo semplice, facile ed autonomo tutti i contenuti del sito. E’ possibile collegarsi al sistema glacom® accedendo da qualsiasi computer o sistema operativo (windows, mac, linux, etc.) o browser (explorer, firefox, etc.) in qualsivoglia parte del mondo. Tutti i sistemi glacom® permettono tramite un motore interno di ricercare argomenti e/o prodotti contenuti nel database del sito. L’autogestione dell’intero sistema glacom® non necessita di assistenza tecnica e di nessun canone di manutenzione.