CHIAMA
+39.0365541710
mail@glacom.com

Servizi gratuiti di consulenza
sull'immagine aziendale


I NOSTRI PRODOTTI:
Sito istituzionale - Simply
Sito pagine infinite - Company
Vetrina prodotti - Business
Gallery online - Gallery
Sito con e-commerce - E-shop
Rrivista online - Editor
Blog -  Blog Aziendale
Agenzia di viaggio - Magellano
Agenzia Immobiliare - Find
Autoconcessionarie - Car shop
Sito per cellulari - Mobile
Radio web - Radio
OPTIONAL





Sito con gallery online: GALLERY



GALLERIA INFINITE IMMAGINI
Questa funzione consente di inserire infinite immagini di vario genere e gestirle comodamente dal pannello di controllo, organizzandole in categorie e sottocategorie, con navigazione ad albero e direttamente usufruibili dall’amministratore del sistema, il quale può decidere se caricarle in un’area privata o pubblica del sito. In ogni sottocategoria è possibile inserire una descrizione ampia e dettagliata dell’immagine (didascalia). Ogni immagine inserita può essere cancellata in qualsiasi momento, senza che venga alterato l’ordine grafico.

PANNELLO DI CONTROLLO DEL SISTEMA GLACOM
Il pannello di controllo del sistema glacom® è coperto da una password e da un nome utente. Esso permette di gestire tutti i contenuti del sito e non è richiesta alcuna preparazione specifica tecnica e/o grafica. Il pannello permette all’Utente di:
- Creare pagine e sottopagine nel menù principale;
- Inserire liberamente testi, immagini, video, pdf caricandoli direttamente dal proprio pc;
- Creare tabelle contenenti dati, testi, immagini;
- Inserire banner pubblicitari anche nelle colonne laterali (offerte, comunicati, news, eventi, pdf, etc.) e infiniti link esterni ed interni;
- Possibilità di tenere in stand by pagina/e in lavorazione e pubblicarle in seguito.

AREA ISTITUZIONALE 10 + 10 PAGINE

Con la versione GALLERY il cliente ha la possibilità di creare 10 pagine per ciascuna delle lingue disponibili. E’ possibile ampliare all’infinito il numero delle pagine. Vedi OPTIONALS

GRAFICA PERSONALIZZATA
Ogni progetto è originale e realizzato in collaborazione con il Cliente: struttura, menù di navigazione, layout grafici, texture, etc.

LINGUE

Il sistema autogestibile glacom® nella versione default è pensato per due lingue occidentali rappresentate da due bandierine. Per le lingue aggiuntive, come anche per l'arabo, il cirillico, il cinese. Vedi OPTIONALS La traduzione dei testi in qualsiasi lingua ed il relativo costo, sono sempre a cura ed a carico del Cliente.

STATISTICHE
Con la versione GALLERY si ha la possibilità di tenere monitorati gli accessi al proprio sito internet: il numero delle visite, le nazioni di appartenenza dei visitatori, le pagine più visitate del sito, elenco delle parole chiave con cui si è stati cercati nei motori di ricerca italiani ed esteri (se il sito è indicizzato in altre lingue).

CARATTERISTICHE DEL SISTEMA AUTOGESTIBILE GLACOM

glacom® è un sistema dinamico in tecnologia PHP, interamente autogestibile e indicizzabile su tutti i motori di ricerca. Ogni sistema glacom® è munito di database indipendente ed esclusivo. Tutti i siti web glacom® sono dotati di un pannello di controllo online che permette di gestire in modo semplice, facile ed autonomo tutti i contenuti del sito. E’ possibile collegarsi al sistema glacom® accedendo da qualsiasi computer o sistema operativo (windows, mac, linux, etc...) o browser (explorer, firefox ecc.) in qualsivoglia parte del mondo. Tutti i sistemi glacom® permettono tramite un motore interno di ricercare argomenti e/o prodotti contenuti nel database del sito. L’autogestione dell’intero sistema glacom® non necessita di assistenza tecnica e di nessun canone di manutenzione.