Ecommerce

Il portale web e-commerce di Glacom® è un negozio virtuale che permette alla vostra azienda di vendere servizi e prodotti online.
Soprattutto nell'ultimo decennio il commercio in rete è esploso, quindi è diventato molto importante per un'azienda che vende prodotti e/o servizi avere a disposizione un e-commerce.
Il portale vi dà la possibilità di estendere il vostro orizzonte ed arrivare ad un pubblico molto più vasto, mondiale addirittura. Infatti, attraverso la rete internet, potrete essere visibili agli utenti di tutto il mondo, i quali potranno comprare online le vostre proposte.


CARATTERISTICHE TECNICHE:
- grafica personalizzata progettata in collaborazione con il Cliente
- portale autogestibile con una vetrina prodotti organizzata per categorie; attraverso il pannella di controllo è possibile inserire, modificare, cancellare tutte le proposte
- i prodotti sono inseriti con codici, immagini, prezzo, scontistica, varianti, file per download e possono essere associati a più categorie
- possibilità di creare moduli “offerte speciali”, “novità”, “prodotti più venduti” ed associarli ai prodotti interessati
- transazione sicura (crittografia HTTPS e acquisto della certificazione di sicurezza presso RapidSSL) con bonifico, carta di credito o contrassegno (dopo il login il Cliente seleziona l'indirizzo di recapito e il metodo di pagamento)
- possibilità di scegliere i costi della spedizione in base a peso, località, grandezza della merce, costi per il pagamento e altri parametri
- il portale può essere collegato in tempo reale ad un gestionale interno dell'azienda (Glacom® API) che comunica con il magazzino, l'ufficio contabilità o l'amministrazione. In questo modo, senza costi di manutenzione, si velocizza ed ottimizza la trasmissione dei dati (ordini, preventivi, status, disponibilità degli articoli, modulistica cartacea etc.)
- monitoraggio completo e dettagliato degli accessi al sito internet (numero, nazione di provenienza, tempo, frasi chiave più utilizzate, pagine più visualizzate etc.)
- possibilità di tradurre il portale in tutte le lingue del mondo
- possibilità di affiancare piani di visibilità e posizionamento sui motori di ricerca